Compila il modulo

I Campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori
NB:Se non hai un indirizzo e-mail non puoi essere registrato.

*nome cognome*
*data di nascita indirizzo
*Città Provincia
sesso    M       F       c.a.p.
telefono cellulare
*e-mail Conferma e-mail*

Soffri di iperidrosi? si no

Se la risposta è si non avrai bisogno di altro.Se la risposta è no specifica le ragioni per cui vuoi iscriverti,che saranno valutate dal Consiglio Direttivo. Riceverai la risposta per lettera.

motivazioni:

D. Lgs. 196/2003 (tutela della privacy)

Informativa sulla privacy ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo n° 196/2003, comunichiamo agli utenti che i dati personali forniti al momento della compilazione del modulo sono raccolti unicamente ai fini della gestione del servizio di iscrizione, per le relative comunicazioni e per le sue finalità istituzionali.
In particolare si precisa che i dati personali forniti non verranno utilizzati per inviare informazioni commerciali o materiale pubblicitario.
Il conferimento dei dati è condizione basilare per l'iscrizione on-line nonché per le comunicazioni necessarie che non potranno aver luogo nel caso di rifiuto.
In relazione ai predetti dati l'Utente può esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003.
Per far modificare/cancellare i propri dati è sufficiente inviare un messaggio e-mail all’indirizzo:
informazioni@associazione-iperidrosi.it

Titolare e responsabile della raccolta e del trattamento dei dati personali:

Associazione Iperidrosi O.N.L.U.S.
Via A. Bertoloni 1/E
00197 ROMA

Codice Fiscale 97297320588

Per informazioni scrivi a: informazioni@associazione-iperidrosi.it
Riceverai una risposta al più presto.