Per registrarsi occorre compilare il sottostante modulo
Nome   *
Cognome    *
Data di nascita   * gg/mm/aaaa
Soffri di Iperidrosi?   *
( Se la risposta è NO occorre specificare le motivazioni della richiesta.
La richiesta verrà vagliata dal Consiglio Direttivo. Invieremo la risposta via email. )
Citta'
Prov.
Motivazioni
( * campi obbligatori )
-- IMPORTANTE --
Informativa GDPR - Regolamento Europeo N. 679/2016
L' Associazione Iperidrosi riserva la massima attenzione alla salvaguardia dei dati personali e di tutte le persone con cui può entrare in contatto, rimanendo costante l'impegno volto a garantire la tutela della Privacy.
Il Regolamento Europeo N. 679/2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (noto come GDPR), dal 25 maggio 2018 diventa applicabile a tutti gli effetti.
Nel rispetto delle prescrizioni riguardanti il GDPR e per continuare ad operare con la massima trasparenza di sempre, l'Associazione Iperidrosi la invita a prendere visione della nuova Informativa Sul Trattamento Dei Dati Personali al seguente LINK.   Distinti Saluti.
Codice di Controllo -->
ATTENZIONE - Inserendo il codice di controllo
si Conferma l'inoltro dei dati inseriti e di Aver Preso Visione dell'Informativa GDPR - Regolamento Europeo N. 679/2016.
Inserire il Codice di Controllo --> *

Per informazioni scrivi a: informazioni@associazione-iperidrosi.it
Riceverai una risposta al più presto.